L'Azienda

Euro Quattro s.r.l. è presente nel mercato da circa vent'anni, i soci, invece, operano nell'ambito delle pitture edili, civili ed industriali, delle coibentazioni e ristrutturazioni in genere da oltre trent'anni. L'esperienza raggiunta in tutti questi anni, pur mantenendo una struttura semplice e flessibile, ha permesso di rispondere a richieste diversificate operando in contesti di varie entità.

La Professionalità

La scelta di prodotti di alta qualità e tecniche innovative, con particolare riguardo all'ambiente , mediante l'utilizzo di materiali naturali, traspiranti ed atossici, dettate dalle partenership con le quali abbiamo instaurato un rapporto di reciproca collaborazione e fiducia, ha permesso alla Euro Quattro di occupare una ottima posizione sia sul territorio in cui è radicata, sia sulle regioni limitrofe ed in parte anche all'estero. Nel 2007 abbiamo ottenuto il Certificato da parte della Ditta STO per le realizzazioni dei sistemi di protezione termico integrale "cappotti". Nel 2008, invece, l'Azienda ha ottenuto l'Attestazione SOA , II° classifica per le categorie OS7 e OS8, dandoci la possibilità di partecipare ad Appalti Pubblici fino ad un massimo di € 619.000,00 per ogni singola categoria, rappresentando un ulteriore vantaggio in termini di credibilità e prestigio.

La Tempestività

Le risorse in capo all'Azienda, sia tecniche che umane, garantiscono un'adeguata flessibilità e prontezza nel rispondere alle sempre più incessanti esigenze del mercato. Disponiamo di ben otto automezzi e di attrezzatura propria, quali ponteggi esterni ed interni omologati, nonché pompe airless, mescolatore continuo di cantiere, sega a filo ed altre attrezzature che ci permettono di agire contemporaneamente nelle diverse dislocazioni.

La Sicurezza

Il nostro scopo è quello di ridurre i rischi in materia di sicurezza e salute sul lavoro, mediante una continua attivita' di formazione e aggiornamento delle nostre maestranze, con l'obiettivo di garantire ai nostri clienti la massima competenza nel settore.

Le Certificazioni e le Garanzie

Siamo in grado di poter garantire i ns. cicli produttivi con polizza assicurativa della durata di 5 e/o 10 anni, a seconda della tipologia del ciclo di lavorazione eseguito,polizza che verrà rilasciata da primaria Compagnia di Assicurazione.